Nel cuore di Roma, a pochi passi da Castel Sant’Angelo, il Forno Pasticceria Colapicchioni da oltre settant’anni offre ai suoi clienti prodotti dolciari di altissima qualità.
La tradizione, l’esperienza e la creatività di Angelo Colapicchioni, maestro dell’artigianato, regalano ogni giorno sapori d’altri tempi.
Oltre venti persone, fra maestranze qualificate, apprendisti e addetti alle vendite, lavorano accanto al fondatore con un unico obiettivo: accontentare la clientela, preparando prodotti da forno eccellenti,seguendo processi produttivi all’avanguardia e scegliendo sempre ingredienti di prima qualità, per creare il pane e i dolci più buoni di Roma.
UNA LUNGA STORIA DI TRADIZIONE E CREATIVITA’
Dal 1934, il Forno Pasticceria Colapicchioni è il marchio della bontà, simbolo di eccellenza dell’arte fornaia e pasticcera e dei migliori prodotti alimentari di Roma e del Lazio.
Oli crudi, vini DOC del Lazio, mozzarella di bufala dell’Agro Pontino e la tipica ricotta di pecora da spalmare sul pane caldo e fragrante e sulla pizza bianca morbida e croccante.
Profumi e sapori autentici dell’antica campagna romana, degni di un Grand Tour del gusto.